Comune di Napoli - Municipalità 7 - Miano, Secondigliano, S. Pietro a Patierno - Bacheca degli avvisi - Avviso Pubblico concorso musicale tra "band" giovanili
Contenuto della Pagina

concorso musicale tra "band" giovanili

avviso pubblico

La Municipalità VII, nell'ambito delle Politiche Sociali rivolte ai giovani, indice una procedura selettiva finalizzata ad affidare ad un'Associazione del Terzo Settore, con esclusione delle Organizzazioni di Volontariato, l'organizzazione e la realizzazione di un concorso musicale tra "band" giovanili dei tre quartieri di Miano, Secondigliano e S. Pietro a Patierno.
Tale iniziativa ha lo scopo di offrire ai giovani un'occasione di incontro e di partecipazione ed un'adeguata risposta al loro bisogno di protagonismo.
La selezione è rivolta alle Associazioni ed Organizzazioni del Terzo Settore cittadine, con particolare riguardo a quelle che abbiano sede legale e/o operativa sul territorio della VII Municipalità, che siano in possesso di codice fiscale e partita IVA.
Le Associazioni interessate possono presentare le loro proposte operative entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 24/11/2008 con consegna a mano al Protocollo della VII Municipalità - Servizio Attività Sociali ed Educative, 1° piano, in via Vincenzo Valente n° 45 - Miano, in busta chiusa sigillata, con l'indicazione dell'oggetto dell'Avviso Pubblico e quella del mittente e del destinatario (Comune di Napoli - VII Municipalità - Servizio Attività Sociali ed Educative).
Alle istanze dovrà essere allegato, oltre che il progetto tecnico, tutta la documentazione indicata nel disciplinare tecnico.
Dovrà essere accluso, inoltre, un prospetto dettagliato delle spese generali da sostenere.
Le Associazioni partecipanti dovranno dimostrare di avere conoscenza ed esperienza nello specifico settore d'intervento per il quale presenteranno il progetto, nonché di avere acquisito eventuale esperienza di attività di rete nell'ambito associativo.
La determinazione contenente il disciplinare può essere visionata e/o ritirata presso la sede del sopracitato Servizio comunale.
Il presente Avviso, unitamente al disciplinare tecnico, sarà diffuso attraverso il sito Web del Comune di Napoli www.comune.napoli.it, oltre che attraverso tutti i canali di informazione di cui il Comune dispone.
La mancata presentazione di quanto richiesto nei termini previsti sarà causa di esclusione.

 

IL DIRIGENTE
(Dr. Giuseppe Buono)