1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

bando di gara per lavori - chiarimenti

chiarimenti richiesti da partecipante alla gara d'appalto in attuazione PRU Soccavo - Traiano sub-ambito 4 , per quanto riportato nella relativa lettera di invito

  1. A pag. 13 "... elementi tecnico urbanistici individuati al fine di migliorare la qualità dell'intervento di riqualificazione". La riduzione del carico insediativi va intesa sia per le attività terziarie di base che per le residenze private. (vedi all. C)
  2. A pag. 13 e 14 "...elementi tecnico urbanistici individuati al fine di migliorare la qualità dell'interevento di riqualificazione ... adeguati mix funzionali..."). Per "adeguati mix funzionali" si intende che, nel rispetto delle previsioni relative a residenze, supermercato ed attività di base, è auspicabile che venga allocato nelle strutture, il numero maggiore possibile di funzioni. In considerazione che il supermercato e le attività di base hanno un minimo da rispettare del 10% e 40 %, l'arricchimento qualitativo può andare a discapito delle residenze private e a favore delle attività terziarie di base diversificando queste ultime il più possibile. (vedi all. C)
  3. A pag. 14 "proposte relative ad aree comprese nell'ambito di cui all'elaborato P2". Così come riportato a pag. 2 del Disciplinare, i proponenti possono presentare proposte anche su ulteriori aree esterne al sub-ambito e comprese nel perimetro del PRU riportato nell'elaborato P.2. . Le proposte devono essere formulate unitamente alla proposta del sub-ambito; conformi alla variante PRG; coerenti ed integrate dal punto di vista funzionale e spaziale; economicamente congruenti; riportare i titoli di proprietà. (Vedi pag. 2 del disciplinare)
  4. "qualità dell'offerta di opportunità di lavoro" Saranno valutate le proposte in grado di migliorare la qualità del lavoro attraverso la progressiva sostituzione di lavoro di tipo burocratico ripetitivo con lavoro di tipo creativo (management, consulenza, comunicazioni, marketing, intrattenimento). (vedi a pag. 7 all. R.1.a)
  5. A pag. 19 "adozione di soluzioni tipologiche e spaziali adeguabili nel tempo. Saranno considerate, ad esempio, la flessibilità delle partizioni interne in rapporto alle possibili esigenze (vedi all. R.1.a pag. 6)
 

il R.U.P.
arch. G. Vigilante

il dirigente del Servizio P.R.U.
ing. A. Campora

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO