1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Programmazione e realizzazione sul territorio della Municipalità di mostre di prodotti commerciali ed artigianali tipici

La VII Municipalità intende promuovere per l'anno 2007 la programmazione e realizzazione sul territorio della Municipalità di mostre di prodotti commerciali ed artigianali tipici, che caratterizzano le strutture economiche del settore, con stands e/o gazebo espositivi e con momenti di animazione territoriale.

A tal fine, intende avvalersi della collaborazione delle Associazioni e delle organizzazioni del III Settore, anche in partneriato, con la sola esclusione delle associazioni di volontariato,che operano nel territorio cittadino con particolare riguardo a quelle con sede legale e/o operativa nel territorio della VII Municipalità, per realizzare entro il 31/12/2007 la programmazione delle attività in parola.

La selezione è aperta alle Associazioni ed alle organizzazioni del III Settore, anche in partenariato, con la sola esclusione delle Associazioni di Volontariato, che operano nel territorio della città, con particolare riguardo a quelle con sede legale e/o operativa nel territorio della VII Municipalità, che abbiano comprovata esperienza nel settore, che in forma singola, o in forma temporaneamente associata per lo scopo, presentino progetti entro il termine e le modalità previste da questo avviso pubblico, corredati dai documenti previsti dal Disciplinare, relativo alle linee di indirizzo per la presentazione dei progetti.

I progetti, corredati dalla documentazione richiesta ed elaborati sull'allegato formulario di candidatura, dovranno essere consegnati a mano entro e non oltre le ore 12.00 del 10.12.2007 (Det. n° 13 del 19 11 2007) al protocollo della Direzione della VII Municipalità con sede in Piazzetta del Casale,n.6/7 in busta chiusa e sigillata, con l'indicazione dell'oggetto, del mittente e del destinatario (Direzione della VII Municipalità).

 

La determinazione contenente il Disciplinare, relativo alle linee di indirizzo per la presentazione dei progetti, ed il Formulario di Candidatura può essere visionata e/o ritirata presso gli uffici della Direzione della VII Municipalità in Piazzetta del Casale, n. 6/7 ( tel 081/7952259 - Fax 081/7952202).
 
La mancata presentazione di quanto richiesto nei termini previsti sarà causa di esclusione.

Il Direttore Dott.ssa Eva D'Angerio

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO