1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

avviso pubblico consulta delle pari opportunità

In attuazione del principio di parità tra uomini e donne sancito dall'art. 3 della Costituzione Italiana e conformemente all'art. 35 dello Statuto Comunale e all'art. 13 del Regolamento delle Municipalità, la VI Municipalità comunica la costituzione della Consulta delle Pari opportunità.
Le Associazioni e le Organizzazioni che intendono aderire alla Consulta devono presentare istanza in carta semplice, indirizzata al Presidente della Municipalità, a firma del legale rappresentante, indicando:

  • oggetto sociale dell'Associazione; 
  • descrizione dell'attività svolta nei settori di competenza;
  • indirizzo delle sede sociale sul territorio della VI Municipalità o dichiarazione di operatività nell'ambito dello stesso territorio, per quelle Associazione che hanno sede sociale in altre Municipalità;
  • curriculum della rappresentante.
 

Ai sensi dell'art.4 del Regolamento della Consulta, approvato dal Consiglio della VI Municipalità con delibera 10 del 20 aprile 2007, sono Componenti della Consulta:

  1. le elette (Presidente e Consiglieri) e le Assessore nominate nella VI Municipalità;
  2. una rappresentante per ognuna delle Associazioni di "genere" presenti ed operanti sul territorio della VI Municipalità;
  3. una rappresentante per ogni Organismo di parità interno ad Associazioni presenti ed operanti sul territorio della VI Municipalità
  4. una rappresentante per ogni Ordine professionale e/o di categorie indicate dagli organismi interni di parità.
 

La partecipazione alla Consulta è a titolo gratuito.

Le istanze in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Presidente della VI Municipalità - via Atripaldi, n.1 - 80146 NAPOLI - entro le ore 12 del 30 ° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando.
È possibile prendere visione del Regolamento e acquisire ulteriori informazioni presso la Segreteria del Presidente della VI Municipalità sita in via Atripaldi, n.1 tel. 081/7951833.

La Presidente
Dott.ssa Anna Cozzino

Napoli 29/10/07

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO