Comune di Napoli - Nella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'Immacolata. Il Sindaco Manfredi: "ottimismo e sobrietà pensando a chi soffre"
Contenuto della Pagina

Nella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'Immacolata

Il Sindaco Manfredi: "ottimismo e sobrietà pensando a chi soffre"

Nel cuore della città brulicante di turisti una cerimonia affollata, finalmente, dopo gli anni della pandemia ha chiamato a raccolta centinaia di napoletani nella Chiesa di Piazza del Gesù per la celebrazione della festa dell'Immacolata con la S. Messa officiata dall'Arcivescovo Metropolita Mons. Domenico Battaglia.

"C'è un clima molto positivo di festa - ha detto il Sindaco Gaetano Manfredi - che deve essere di ottimismo, di speranza, ma anche di sobrietà perché dobbiamo sempre pensare a chi soffre,  ma ci meritiamo un po' di ottimismo dopo tanti anni di difficoltà. Oggi è anche una giornata di fede: questa Immacolata è importante e tradizionalmente fa partire i festeggiamenti natalizi a Napoli''.
 
Nella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'ImmacolataNella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'ImmacolataNella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'ImmacolataNella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'Immacolata
Nella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'ImmacolataNella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'ImmacolataNella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'ImmacolataNella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'ImmacolataNella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'ImmacolataNella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'ImmacolataNella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'ImmacolataNella Chiesa del Gesù la celebrazione dell'Immacolata