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Avviso all’utenza - Affissioni anno 2021

 
Si comunica che solo il giorno 09 novembre p.v. possono essere inoltrate le richieste di prenotazione, per l’annualità 2021, delle affissioni pubblicitarie commerciali a tariffa intera e quelle in regime di riduzione ai sensi dell'art.20 del D.Lgs 507/93.

Si segnala che eventuali richieste presentate anteriormente alla predetta data non avranno alcuna precedenza e/o priorità e che, al fine di conferire carattere di certezza, trasparenza e speditezza al procedimento in parola, le prenotazioni di che trattasi, per la sola data del 09 novembre 2020, dovranno essere presentate, tassativamente ed esclusivamente, a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.).

A tal fine, i soggetti interessati dovranno inviare le istanze al seguente indirizzo di P.E.C.: affarigeneralinapoliservizi@legalmail.it, nell’arco di tempo intercorrente dalle ore 8.00 alle ore 16.00 della data innanzi indicata, precisando nell’oggetto “Richiesta di affissioni per l’anno 2021”, ed il testo dovrà contenere i seguenti elementi:

 - nome e cognome del soggetto richiedente; 
 - denominazione del soggetto sociale rappresentato (teatro/ associazione/ utente); 
 -  tutti i recapiti per essere ricontattati;
 - l’esplicita richiesta di inserimento nell’ “elenco cronologico delle richieste di affissione dell’anno 2021”. con specifica se trattasi di - affissioni a tariffa intera o in regime di riduzione ai sensi dell'art. 20 del d.lgs 507/93.

Si precisa che non è richiesto il versamento preliminare di alcuna somma, e che ai fini dell’individuazione dell’ordine di precedenza delle prenotazioni farà fede il solo orario di arrivo delle P.E.C., con il dettaglio di ora, minuti e secondi, cosi come pervenute al server aziendale della Napoli Servizi S.p.A., all’indirizzo di posta di sopra riportato.

Tutte le istanze che perverranno in un orario precedente o successivo all’arco di tempo innanzi indicato non saranno prese in considerazione, e a decorrere dal giorno 10 novembre 2020, ulteriori istanze aventi la medesima finalità (prenotazioni per affissioni di natura commerciale ed in regime di riduzione ai sensi dell'art.20 del D.Lgs 507/93 anno 2021) saranno annotate nell’apposito registro cronologico delle richieste per le pubbliche affissioni, e saranno esaminate dopo che si saranno svolti, nel più breve tempo possibile, gli incontri con i soggetti che hanno effettuato richiesta il giorno 9 novembre, nei tempi e con le modalità innanzi indicate, per la precisa individuazione degli spazi affissionali.

Per le richieste di affissione in regime di riduzione ai sensi dell'art. 20 del D.lgs 507/93 gli utenti dovranno  provvedere ad inoltrare apposita richiesta di riduzione al competente Servizio Marketing e Pubblicità, di cui al seguente indirizzo di mail ordinaria marketing.pubblicita@comune.napoli.it, prima della data di incontro propedeutica all'individuazione degli spazi affissionali.

Dato il periodo di emergenza epidemiologica da covid, è consentito l'inoltro, tassativamente, di una sola PEC per la fissazione di un solo appuntamento per ciascun contribuente, pertanto si invita l'utenza a non effettuare più di un invio per ottenere più appuntamenti. In caso di invii multipli, sarà presa in considerazione solo la prima pec ricevuta.


 
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