Comune di Napoli - Procedure per l’acquisizione di richieste di disponibilità di beni patrimoniali di proprietà del Comune di Napoli ai fini dell’insediamento di farmacie di nuova concessione oppure oggetto di una procedura di decentramento”. Riapertura dei termini.
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Oggetto: procedure per l’acquisizione di richieste di disponibilità di beni patrimoniali di proprietà del Comune di Napoli ai fini dell’insediamento di farmacie di nuova concessione oppure oggetto di una procedura di decentramento”. Riapertura dei termini.

Scadenza:  i soggetti interessati dovranno presentare la propria richiesta unitamente alla documentazione indicata nel bando esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo valorizzazione.spazi@pec.comune.napoli.it entro e non oltre le ore 12:00 del 31/12/2020, indicando nell’oggetto: “Bando Nuove Concessioni e Decentramento Farmacie”.
Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute successivamente alla precedente data di scadenza fissata al 31/12/2019 e fino alla data del presente provvedimento.