1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

09/03/2020 - Ricevimento Servizio SUAP e rischio epidemiologico da COVID-19

Gentili utenti,
come sapete la situazione di rischio epidemiologico da COVID-19 che sta interessando il nostro Paese con scenari in continuo e progressivo mutamento, impone a tutti l'adozione di misure straordinarie e significative modifiche di comportamenti. Gli uffici SUAP e Marketing e Pubblicità hanno già assunto misure di limitazione degli accessi a partire dal 2 marzo u.s. L'evolversi della situazione delle ultime ore e le agevolazioni obbligatorie allo svolgimento di lavoro agile dei dipendenti, tuttavia, costituiscono ulteriori elementi sopravvenuti ed imprevedibili.

Anche al fine di limitare gli spostamenti sul territorio, si invitano tutti gli utenti ad evitare - se non strettamente indispensabile - l'accesso ai suddetti uffici, anche nella modalità della prenotazione.

A breve, sarà messa a disposizione degli utenti una modalità di contatto con i responsabili di procedimento "da remoto" (chat, posta elettronica, etc.), al fine di contemperare le esigenze dell'utenza con la modalità di organizzazione del lavoro dei dipendenti in "smart working".

Le pratiche inviate telematicamente (portale SUAP/PEC) saranno regolarmente istruite e non ci sarà alcuna riduzione del servizio offerto.
   
Tuttavia, a tutela di tutti, si invita l'utenza ad evitare responsabilmente gli accessi rinviabili e/o gestibili con altra modalità.

Pertanto si invitano gli utenti a consultare la pagina: Contatti SUAP
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO