1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Archivio di tutti i bandi di gara

In questa pagina sono elencati gli avvisi e i bandi scaduti. Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere agli avvisi e ai bandi suddivisi per anno di pubblicazione.

 
Avviso pubblico per la presentazione di candidature al "Tavolo Blu" in rappresentanza degli stabilimenti balneari e delle associazioni di categoria.
Servizio di preparazione e fornitura di pasti fresco-caldi preparati nella stessa giornata, trasporto e distribuzione con il metodo dello scodellamento nonché della fornitura di stoviglie, piatti e bicchieri monouso, in favore dei ragazzi-adolescenti ed i loro accompagnatori/operatori ospiti del Centro Polifunzionale S. Francesco di Via Marechiaro, 80.
Manifestazione d'interesse per la realizzazione di Spettacoli Teatrali, Musicali, di Danza e di Arti Performative da realizzarsi nell'ambito dell'Estate a Napoli 2019.
Assegnazione 2019/2020 dell'impianto sportivo polivalente "Villagiochiamo" sito in via Cosenz n. 59

Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso a titolo gratuito e per finalità sociali di n. 7 beni immobili confiscati alle mafie e trasferiti al patrimonio indisponibile del Comune di Napoli
Affidamento, in dieci lotti, di servizi professionali finalizzati alle verifiche di vulnerabilità sismica di n. 333 edifici scolastici di proprietà comunale ubicati nel territorio delle dieci Municipalità


Avviso pubblico per la costituzione dell’Elenco dei soggetti prestatori idonei alla stipula di convenzioni per l'erogazione del servizio di Centro Polifunzionale per minori, per l’anno 2019/2020

Affidamento, in dieci lotti, del servizio “Azioni di sostegno educativo e percorsi formativi teorici/pratici rivolti ad adolescenti – Dote Comune"


Avviso per “Indagine di mercato per l'affidamento ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016 e s.m. per Service audio-luci per eventi di Estate a Napoli 2019"
Avviso pubblico relativo ad una proposta progettuale per l’affidamento a titolo oneroso ed in via sperimentale del servizio di gestione dei bagni pubblici ubicati nel sottopassi di piazza Trieste e Trento e Sala Campanella.
Affidamento del servizio per il completamento del processo di redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) e l’aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU)

Avviso pubblico per la partecipazione di tassisti e autonoleggiatori, muniti di autorizzazione del Servizio Trasporto Pubblico del Comune di Napoli, al servizio elettorale per le esigenze connesse all’espletamento degli adempimenti per la consultazione elettorale “per il rinnovo del Parlamento europeo del 26 maggio 2019”
Avviso pubblico per l'erogazione di buoni servizio alle donne per l’acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi rivolti a bambini di età compresa tra 3-12 anni ed a bambini di età compresa tra 0-36 mesi

Affidamento dell’appalto di progettazione esecutiva, fornitura e installazione, compresi i lavori necessari, di un sistema integrato di monitoraggio intelligente delle gallerie stradali del Comune di Napoli

Affidamento del Servizio di accompagnamento e supporto allo sviluppo di progetti di Innovazione Sociale in “aree bersaglio”.


Municipalità 3 - Avviso pubblico per la concessione temporanea di n. 64 posteggi nell'ambito della manifestazione “Maggio dei Monumenti 2019”
Premio azienda sicura 2019 - 6a edizione

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO