1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Archivio di tutti i bandi di gara

In questa pagina sono elencati gli avvisi e i bandi scaduti. Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere agli avvisi e ai bandi suddivisi per anno di pubblicazione.

 
Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del presidente e dei componenti del Consiglio di Amministrazione della società “Azienda Servizi Igiene Ambientale – Napoli S.p.A.”


Avviso pubblico per l'individuazione, mediante selezione, di un partner per la co-progettazione e la realizzazione di interventi mirati a migliorare la qualità dell’offerta educativa del Comune di Napol

Municipalità 2: manifestazione di interesse alla presentazione di proposte artistico-culturali per la realizzazione dell'evento "Notte d'Arte 2019 

Municipalità 2: Bando pubblico per la concessione temporanea di n. 243 posteggi nell'ambito della manifestazione “Fiere natalizie 2019" 

Avviso Pubblico per la selezione di 25 partecipanti alla seconda  edizione del percorso formativo e laboratoriale "Creative Lab Napoli", realizzato nell'ambito del Progetto "Na.Gio.Ja._Costruiamo Opportunità"
Accoglienza Residenziale a Bassa Soglia per persone senza fissa dimora.


Avviso Pubblico preordinato all'adesione all'iniziativa "Giocattolo Sospeso 2019"


Avviso pubblico finalizzato alla realizzazione di un calendario di attività per l'iniziativa #Liberedi, in programma a Napoli dal 20 Novembre all'8 dicembre 2019 in concomitanza con la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina del Garante dei diritti delle persone detenute e private della libertà personale
Gara CDC/020/2019 -Fornitura di n. 10 autocarri 4 assi di massa complessiva 40 t, allestito con compattatore a caricoposteriore da 30 m3, comprensiva del servizio di manutenzione in garanzia per la durata di 24 mesi
Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dei cinque componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Famiglia di Maria”

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione del sindaco unico di “Elpis s.r.l. in liquidazione”


Manifestazione di interesse "Primaturismo" - quarta edizione
Manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di un soggetto gestore con cui co-progettare gli interventi di ristrutturazione e gestione del bene immobile confiscato sito in via Amerigo Vespucci 9
Affidamento in concessione del servizio di rimozione, deposito e custodia, ai sensi dell’art 159 del D. Lgs. n. 285/92, dei veicoli che sostano in violazione alle norme del Codice della Strada e del relativo Regolamento di Esecuzione.


Progettazione definitiva ed esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione per l’intervento di efficientamento energetico per gli edifici di proprietà del Comune di Napoli, nell’ambito del progetto PON METRO 2014-2020 denominato NA2.1.2.a "Risparmio energetico negli edifici pubblici".



Procedura aperta, suddivisa in 2 lotti, ciascuno dei quali avente ad oggetto: Lotto 1 a) la fornitura di n. 8 autocarri, 2 assi, di massa complessiva 12 t, allestito con compattatore a carico posteriore da 10 m3 ; b) il servizio di manutenzione in garanzia per la durata di 24 mesi ovvero per la maggior durata offerta in sede di gara; Lotto 2 a) la fornitura di n. 8 autocarri, 2 assi, di massa complessiva 12 t, allestito con compattatore a carico posteriore da 10 m3 ; b) il servizio di manutenzione in garanzia per la durata di 24 mesi ovvero per la maggior durata offerta in sede di gara.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO