1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Archivio di tutti i bandi di gara

In questa pagina sono elencati gli avvisi e i bandi scaduti. Utilizzando il selettore di data in fondo alla pagina sarà possibile accedere agli avvisi e ai bandi suddivisi per anno di pubblicazione.

 
Bando pubblico per l'assegnazione di n. 70 posteggi disponibili per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche - settore non alimentare – nel mercato in sede propria di via Marino di Caramanico, con cadenza settimanale, nei giorni di lunedì, venerdì e domenica.

Pubblicata la graduatoria provvisoria generale in data 05/04/2019
Riapertura dei termini dell’avviso pubblico approvato con disposizione dirigenziale n. 4 del 05/10/2018 per l’individuazione di rappresentanti di genere femminile alla carica di componente della consulta pubblica di audit sulle risorse e sul debito della città di Napoli, ai sensi e per gli effetti del decreto sindacale n. 228 dell’11/07/2018

Avviso pubblico di selezione per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo oneroso di locali da adibire a bookshop presso l’ala porticata di Castel Nuovo/Maschio Angioino
Assegnazione del contributo economico in favore delle famiglie affidatarie annualità 2019


Avviso Pubblico  per l’acquisizione di Manifestazioni di Interesse atte alla preparazione di un logo identificativo per il “Manifesto di Autonomia della Città di Napoli”


Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione di “Mostra d’Oltremare S.p.A.”

Manifestazione d'interesse per la realizzazione di eventi nell'ambito dell'iniziativa “Fuochi per la legalità e la filosofia”

Manifestazione di interesse a partecipare al progetto Pan Kids 2019

Corsi di specializzazione universitari. Assegnazione di 150 Borse di Studio

Avviso pubblico di di co-progettazione per la realizzazione di Attività aggregative, di animazione e laboratoriali presso il Centro di Aggregazione Adolescenti Palazzetto Urban.


Municipalità 8 - Avviso pubblico per la concessione temporanea di n. 18 posteggi nell'ambito della manifestazione “Fiere natalizie 2018”


Municipalità 3 - Avviso pubblico per la concessione temporanea di n. 64 posteggi nell'ambito della manifestazione “Fiere natalizie 2018” 
Avviso pubblico di co-progettazione per la
realizzazione del progetto E.Co. Esperienza Condominiale, attività di supporto
e condominio sociale rivolte ai nuclei rom rumeni presso le strutture di
accoglienza comunali

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO