Comune di Napoli - Municipalità 3 - Piano d'Intervento Servizi di Cura per gli Anziani non autosufficienti II Riparto - Approvazione dell'"Avviso pubblico per la realizzazione del Servizio di Assistenza Domiciliare Socio - Assistenziale (ADSA) in favore di anziani >65 non autosufficienti nel territorio della Municipalità 3 mediante sottoscrizione di Patto di accreditamento con enti abilitati all'esercizio del servizio ai sensi del R.R. 4/2014", nonchè dello schema di Patto di Accreditamento per lo svolgimento del servizio ADSA mediante l'erogazione di buoni servizio (voucher) e del relativo modello di voucher"
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Piano d'Intervento Servizi di Cura per gli Anziani non autosufficienti II Riparto - Approvazione dell'"Avviso pubblico per la realizzazione del Servizio di Assistenza Domiciliare Socio - Assistenziale (ADSA) in favore di anziani >65 non autosufficienti nel territorio della Municipalità 3 mediante sottoscrizione di Patto di accreditamento con enti abilitati all'esercizio del servizio ai sensi del R.R. 4/2014", nonché dello schema di Patto di Accreditamento per lo svolgimento del servizio ADSA mediante l'erogazione di buoni servizio (voucher) e del relativo modello di voucher".

Le Istanze di adesione dovranno pervenire in un unico plico chiuso il cui contenuto è specificato di seguito al Servizio Attività Amministrative della Municipalità 3 - via Lieti n. 97 cap. 80131 Napoli - entro il giorno 23 novembre 2016 alle ore 12,00.