1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

VulcanicaMente dal talento all'impresa - Avviso revocato

Revoca della disposizione dirigenziale n. 63 del 27/9/2016, recante l'Approvazione dell'Avviso Pubblico "VULCANICAMENTE - dal talento all'impresa 4", finalizzato alla selezione di idee di impresa da insediare nel Centro Servizi Incubatore (CSI) Napoli Est del Comune di Napoli.

 
 

Per la selezione di team e imprese da inserire in un percorso intensivo di accelerazione

VulcanicaMente dal talento all'impresa
 
Il Comune di Napoli, tramite il proprio Centro Servizi Incubatore d'Impresa Napoli Est, assieme al partner SOGES S.p.a., promuovono la quarta edizione della competition denominata "VulcanicaMente dal talento all'impresa®" finalizzata ad individuare brillanti talenti e portatori di idee imprenditoriali ad elevato contenuto innovativo, da inserire in un percorso di formazione e di accelerazione nel CSI.

L'iniziativa è realizzata nell'ambito delle attività previste dal bando regionale "Avviso Campania In.Hub - Sostegno ai programmi di scouting, idea generation ed accelerazione di Start-Up innovative" e cofinanziata dal Programma "Azioni di Marketing territoriale" PAC III DGR 497/2013 della Regione Campania.

L'obiettivo della competition è sostenere team portatori di idee di business innovative ed originali, attraverso un percorso selettivo che, indipendentemente dai vincitori dell'iniziativa, possa offrire a tutti i partecipanti occasioni di formazione, crescita professionale, opportunità di contatti professionali e incontri di divulgazione della cultura d'impresa.

Nelle precedenti edizioni di VulcanicaMente, sono nati oltre 40 team imprenditoriali di cui circa 12 sono stati finanziati da investors privati e pubblici.

La domanda di partecipazione alla competition dovrà pervenire entro le ore 16,00 del 10 ottobre 2016.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO