Comune di Napoli - Indagine di mercato per l'affidamento delle attività denominate "Azioni di sostegno educativo e percorsi formativi teorici/pratici rivolte ad adolescenti - Dote comune"
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Con Determinazione Dirigenziale n. 24 del 15 GIUGNO 2016 è stato approvato l'Avviso pubblico per indagine di mercato volta ad individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36  e art. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento delle attività denominate "Azioni di sostegno educativo e percorsi formativi teorici/pratici rivolte ad adolescenti - Dote comune"
La Manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata avente ad oggetto Azioni di sostegno educativo e percorsi formativi teorici/pratici - Dote Comune" dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 12 Luglio 2016  al Servizio Politiche per l'Infanzia e l'Adolescenza del Comune di Napoli - Vico Santa Margherita a Fonseca 19, Napoli.

Ulteriori informazioni di carattere tecnico o sul presente avviso contattare: il responsabile del procedimento dott. Renato Sampogna, tel 081.7959243, renato.sampogna@comune.napoli.it
 
 

Faq