1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Vomero Notte per la legalità: sabato 24 ottobre funicolari e metrò fino alle 03.00 del mattino

ANM informa che sabato 24 ottobre, in occasione della manifestazione "Notte Vomero per la legalità" la metropolitana Linea 1 e le Funicolari Chiaia e Centrale restano aperte fino alle ore 3.00 del mattino. La circolazione dei treni è prolungata sull'intera tratta metropolitana Linea 1 con ultima corsa da Garibaldi alle ore 2.24 e ultima corsa da Piscinola alle ore 1.58. Per ragioni di ordine pubblico la stazione Vanvitelli resta chiusa al servizio viaggiatori a partire dalle ore 22.00. Chiuse anche le seconde uscite delle stazioni Rione Alto, Montedonzelli, e Montecalvario, a esclusione di Salvator Rosa.

Le Funicolari Chiaia e Centrale effettuano ultima corsa alle ore 2.45.
Aperti fino alle 3.00 anche i parcheggi di interscambio di Via dell'Erba (Montedonzelli) Colli Aminei, Chiaiano, Spalti del Maschio Angioino e Frullone.
Per agevolare il deflusso dei partecipanti alla manifestazione, le linee bus 181 e C31 prolungano straordinariamente l'orario di esercizio fino alle ore 03:00 del mattino (ultime partenze dai rispettivi capolinea intorno alle ore 02:00).
Le linee bus C36 e V1 sospendono il servizio a partire dalle ore 16:00 circa. Resta attiva la circolazione della Linea bus 130 con variazione al percorso consueto: da Via Jannelli prosegue su Via Simone Martini, Via Arenella, V. S. Giacomo dei Capri, Via Ruoppolo, Via Giotto, Pza Medaglie d'Oro, Via Niutta.
Ulteriori limitazioni al traffico nel corso della manifestazione potrebbero richiedere nuove variazioni ai percorsi indicati.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO