Comune di Napoli - 24/11/2014 - Avviso di manutenzione dei Servizi on line
Contenuto della Pagina

24/11/2014 - Avviso di manutenzione dei Servizi on line

Il portale dei Servizi on line e tutti i servizi in esso erogati non saranno fruibili il giorno 26 novembre 2014, dalle ore 12.00 a fine giornata, per un intervento di manutenzione straordinaria.

In ottemperanza all'art. 8 del DECRETO INTERMINISTERIALE 10 novembre 2011 - Misure per l'attuazione dello sportello unico per le attività produttive di cui all'articolo 38, comma 3-bis del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni, dalla legge 6 agosto 200, n.133 - (G.U.  n.  267 del  16-11-2011), si comunica che, a causa del disservizio tecnico succitato, il giorno 26 novembre 2014, dalle ore 12.00 a fine giornata gli utenti accreditati potranno inviare le istanze a mezzo pec secondo le seguenti modalità:

* Scrivendo a suap@pec.comune.napoli.it;
* Avendo cura di firmare digitalmente gli allegati costituenti la pratica;
* Comunicando il proprio nome utente.

Ci scusiamo per il disservizio.