1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Convocazione e l'assegnazione delle sedi per i micronidi, gli asili nido e le sezioni primavera

Giovedì 18 settembre 2014, educatori a tempo determinato di II° fascia

 

L'assegnazione degli incarichi per i micronidi, gli asili nido e le sezioni primavera avverrà  seguendo l'ordine della graduatoria degli educatori di II° Fascia. Nella scelta delle sedi si darà la priorità ai fruitori dei benefici della  ex L. 104/92 personale  che dovranno presentarsi muniti del Decreto originale del possesso dei requisti previsti dalla Legge 104/92  rilasciato dall'ASL competente anche in  copia conforme.
All'atto della convocazione bisogna essere  muniti di fotocopie di tutti i documenti richiesti (codice fiscale, carta di identità e decreto legge 104/92) che il Servizio Educativo deve acquisire agli atti. A parità di punteggio avranno diritto prioritario di scelta i candidati che assistono con continuità ed in via esclusiva i figli anche affidatari e parenti affini entro il terzo grado che dovranno presentarsi muniti anch'essi con l'originale o con copia conforme del decreto di invalidità rilasciato dall'ASL competente attestante la situazione di gravità di cui all'art. 3 comma 3 della L. 104/92.

Precisazioni
 
 

  • il personale incaricato non potrà modificare la propria scelta anche nel caso in cui  successivamente all'attribuzione della sede dell'incarico si dovessero rendere disponibili nuove sedi in aggiunta a quelle previste all'atto della convocazione;
  • per le nuove sedi eventualmente disponibili, si procederà allo scorrimento delle graduatorie nel rispetto dei criteri innanzi specificati, per quanto applicabili;
  • il personale incaricato non potrà richiedere il trasferimento presso altra sede lavorativa rispetto a quella assegnata che resta determinata fino al termine dell'anno scolastico.

CALENDARIO PER GLI INCARICHI

GIOVEDI' 18  SETTEMBRE ORE 9.30
 
- educatrici  collocate nella graduatoria di II°Fascia dal n. 221 al n. 240;

Le unità convocate dovranno presentarsi entro l'orario fissato munite di valido documento di riconoscimento. Le unità interessate alle convocazioni verranno avvisate anche mediante e-mail all'indirizzo comunicato;
L'assenza alla convocazione, se non giustificata, verrà considerata quale rinuncia all'eventuale incarico. Eventuali ritardi sull'orario di convocazione comporteranno lo slittamento alla fascia oraria successiva o al termine delle attività programmate.
 
N.B. le sedi disponibili ( n° 1 per il primo turno e 8 per il secondo turno) sono consultabili nella tabella allegata ed ancora suscettibili di variazioni.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO