Comune di Napoli - 18/02/2014 - Avviso di manutenzione SUAP on line
Contenuto della Pagina

18/02/2014 - Avviso di manutenzione SUAP on line

Si comunica che a causa di interventi di manutenzione, non è possibile garantire il corretto funzionamento dell'applicativo telematico SUAP on line.

Si rappresenta che, in ottemperanza all'articolo 8 del DECRETO INTERMINISTERIALE 10 novembre 2011 - Misure per l'attuazione dello sportello unico per le attività produttive di cui all'articolo 38, comma 3-bis del decreto legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n.133 - (G.U.  n.  267 del  16-11-2011), gli utenti accreditati al SUAP on line, a partire dalle ore 16.00 del 18/02/2014 e solo nel caso in cui il guasto non sia stato risolto, potranno inviare le istanze secondo il seguente iter:
 
- Trasmissione istanza a mezzo pec, scrivendo a suap@pec.comune.napoli.it;
- Firma digitale dei singoli allegati costituenti la pratica;
- Nel corpo della mail-pec occorre indicare:
     - Nome utente con cui si accede all'area riservata dei servizi on line (ciò al fine di consentire la verifica di iscrizione ai Servizi on Line del Comune di Napoli)
     - Numero telefonico per eventuali comunicazioni.
Le istanze precedenti al suddetto termine o mancanti degli elementi indicati saranno ritenute irricevibili.

Ci scusiamo per il disservizio.