1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso

Avvio progetto STRADA FACENDO (SFD)

L'Ufficio del Servizio Civile ha ricevuto in data 5 febbraio 2014 dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale il provvedimento di approvazione  della graduatoria  di seguito riportata, nonché la data di avvio del Progetto STRADA FACENDO: 3 marzo 2014.
Il Dipartimento ha comunicato per ciascun volontario  un codice di utenza ed una password con le quali, attraverso una postazione internet,  gli interessati  potranno prelevare, dal sito del Servizio Civile Nazionale, il proprio contratto nel quale sono indicati il giorno, l'ora e il luogo dove dovranno presentarsi il primo giorno di servizio e la sede di attuazione del progetto.
Sarà cura dell'ufficio del Servizio Civile trasmettere le suddette credenziali anche attraverso casella di posta elettronica indicata nelle domande di ammissione.

Qualora il volontario non dovesse ricevere comunicazioni per un qualsiasi disguido può mettersi in contatto con l'Ufficio del Servizio Civile al numero telefonico 081 7956784- 0817956783.

I 44 volontari selezionati per il progetto Strada Facendo, dovranno prendere servizio il giorno 3 marzo 2014 alle ore 9 presso l'Ufficio Rete delle Emergenze Sociali sito al terzo piano dell'edificio di via Diocleziano 330.
 
 

Firmato
Il Responsabile Nazionale dell'Ente
dott Antonio Moscato
 
Pubblicato il 07/02/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO