1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Corso di formazione "Il volontariato di protezione civile nella salvaguardia del patrimonio culturale in caso di calamità"

 
Un Corso di Formazione di Legambiente con il patrocinio del Comune di Napoli per La Salvaguardia del Patrimonio Culturale dai Rischi Naturali. Obiettivo del corso è creare una task force di Legambiente/Neapolis 2000 del territorio di Napoli, formata da volontari-specialisti del settore, pronta ad intervenire tempestivamente in caso di calamità sul territorio nella messa in sicurezza dell'immenso patrimonio culturale.
Chi può partecipare: tecnici, studenti e laureati, cittadini.

Dove si svolgerà il corso: il corso si svolgerà a Napoli presso il PAN Palazzo delle Arti Napoli Via dei Mille, 60 80121 Napoli
Modalità di partecipazione: inviare domanda all'indirizzo email legambiente.neapolis@gmail.com con indicati nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, recapiti, recapiti, breve curriculum e indicazioni sulle motivazioni di partecipazione. A parità di valutazione si farà riferimento all'ordine cronologico di consegna.

La partecipazione è gratuita, per poter svolgere l'esercitazione, far parte della task-force e ricevere attestato è obbligatoria l'iscrizione a Legambiente/Neapolis 2000 per l'anno 2014 - che comprende l'assicurazione.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO