1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
Sea sport festival
 

Il 6 ed il 7 luglio tante discipline sportive saranno accessibili a tutti i napoletani. Non solo sport ma anche prevenzione dei tumori, impegno sociale, la grande moda, musica e tantissime discipline sportive per i diversamente abili.

La passione per lo Sport e la meravigliosa cornice di via Caracciolo, un mix perfetto per il Sea Sport Festival che si terrà il primo week-end di luglio (sabato 6 e domenica 7) in virtù della collaborazione tra il S.E.B.S., l'associazione IPTS - Donne al Sicuro e l'Assessorato allo Sport del Comune di Napoli che, grazie alla sensibilità della Dott.ssa Giuseppina Tommasielli, patrocinerà l'evento. Anche la Regione Campania, grazie alla collaborazione del Dott. Luciano Schifone, ha espresso il suo apprezzamento per la manifestazione concedendo il patrocinio.

Il Sea Sport Festival più che una fiera dello sport aperta gratuitamente al pubblico, si preannuncia come un vero e proprio happening. I napoletani per due giorni potranno dilettarsi e mettersi alla prova in diverse discipline sportive. Dal fitness agli sport acquatici, gli appassionati di sport ed i semplici curiosi potranno godere di una Via Caracciolo scintillante di colori, musica e divertimento.
 
 
locandina dell'iniziativa
clicca per ingrandire
 
L'evento rappresenterà per Napoli anche l'incontro sinergico dei Brands e degli Operatori dei impegnati nello sport, nel benessere, nel turismo ed in tutti quei settori che vorranno trasmettere la vitalità e la voglia di rinascita della città. Inoltre, ricalcando la tradizione ed il grande successo del S.E.B.S., durante il Sea Sport Festival ci sarà grande attenzione anche alla prevenzione del tumore al seno grazie agli screening gratuiti organizzati dall'associazione ALTS che da anni si distingue per il suo impegno ed il suo lavoro capillare contro il tumore mammario. Sarà presente anche l'associazione MILLECULURE, attivissima su tutto il territorio e che si può fregiare della collaborazione di tanti campioni dello sport. Sarà partner del SEA SPORT FESTIVAL anche la UISP che attraverso il presidente Mastroianni ha aderito con grande entusiasmo all'iniziativa fortemente voluta dall'assessorato allo sport del Comune di Napoli.

Grande risalto anche alle discipline rivolte agli atleti diversamente abili ed allo spettacolo grazie al MUSISANA ed alla prima tappa del prestigioso THE LOOK FASHION Award. La cornice suggestiva del  Lungomare sarà luogo di ritrovo per i turisti, i giovani e le famiglie che potranno incontrare i campioni dello sport e godere delle tante iniziative che verranno svelate nei prossimi giorni.
 
www.sebsevento.com
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO