1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

I volti, i fatti e le immagini: cinque anni di notizie del Consiglio comunale

Le foto, i video, i links e le notizie dal 2006 al 2011: le immagini e gli eventi più significativi del Consiglio comunale sono stati raccolti, catalogati e prodotti in formato digitale, grazie al prezioso lavoro dei dipendenti e delle tirocinanti dell'Ufficio Stampa del Consiglio comunale.

L'archivio giornalistico e video-fotografico degli ultimi 5 anni racconta i momenti più importanti del Consiglio comunale, dalla prima seduta consiliare del 4 luglio 2006 all'ultima del 30 marzo 2011, fino alle recenti manifestazioni svoltesi, nelle scorse settimane, al Maschio Angioino e in Via Verdi.

Nei files delle singole cartelle ci sono le immagini dei luoghi simbolo del Consiglio comunale e quelle degli eventi consiliari più rilevanti - sia in foto che in video, oltre ai relativi comunicati stampa e ai links.
Quello pubblicato on line su queste pagine è solo un estratto dell'intero archivio informatico che ha un'estensione di circa 3 GIGA ed è a disposizione di chiunque ne avesse interesse sia presso l'Ufficio Stampa di Via Verdi che presso il Servizio Gruppi consiliari.

Per ulteriori informazioni:
081 7959769-70-71 oppure 081 7959709
consiglio.stampa@comune.napoli.it

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO