1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Nuovo bando per la nascita di imprese del Polo Orafo Napoletano

E' partito il 26 gennaio 2011, grazie alla collaborazione tra il Comune di Napoli e il Consorzio Antico Borgo Orefici, il nuovo bando pubblico per la creazione di tre aziende operanti nel settore dell'artigianato di alta qualità che si insedieranno all'interno dell'incubatore del Polo Orafo Napoletano "La Bulla", in Via Duca di S.Donato, 73, Napoli.

Il bando, che rimarrà aperto fino alle ore 12 del 17 febbraio 2011, è rivolto a tutti coloro che presenteranno idee progettuali relative a "piccole e micro imprese di produzione e di servizi che sviluppino l'innovazione creativa in campo orafo".

Le imprese selezionate potranno usufruire dei servizi logistici e parteciperanno ad un percorso di orientamento, accompagnamento e tutoraggio, al fine di renderle in grado di affrontare la delicata fase di start up e di sviluppo della "business idea".

 
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Unico per le Attività Produttive, sito in via Cervantes n. 55/27, 1° piano - 80131 Napoli. (Tel. 081.7953047 Fax 081.7953056 e-mail: sportellounico@comune.napoli.it.
Per tutto il periodo di apertura del bando sarà attivo uno sportello informativo direttamente presso l'incubatore "La Bulla", in via Duca di S.Donato, 73.
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO