1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Consumi e arte del fare: percorsi di sviluppo

Mercoledì 16 giugno alle ore 10.30 presso la Sala Multimediale sita al 4° piano del Palazzo del Consiglio Comunale in Via Verdi, 35.
 
prima pagina della newsletter del consumatore n. 8
 

Si terrà Mercoledì 16 giugno alle ore 10.30 presso la Sala Multimediale sita al 4° piano del Palazzo del Consiglio Comunale in Via Verdi, 35, l'iniziativa "Consumi e arte del fare: percorsi di sviluppo" promossa dall'Assessorato allo Sviluppo in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale.
 
Sarà l'occasione per tracciare un bilancio ad un anno dalla pubblicazione di "Città e Consumi", la newsletter del consumatore e per presentare le future iniziative a tutela dell'utenza.

Un incontro con le associazioni dell'artigianato, del commercio, dei mercati rionali e dei consumatori che sarà introdotto da Mario Raffa, Assessore allo sviluppo e da Leonardo Impegno, Presidente del Consiglio Comunale, nel quale saranno forniti dati significativi sul commercio e sulle attività produttive in città.

Nel corso dell'incontro sono previsti gli interventi di: Achille Capone della CLAAI, Enrico Inferrera, Presidente Confartigianato, Giuseppe Oliviero, Presidente CNA, Mirko Tramontano, vice Presidente Casartigiani, di Federico Alvino e Salvatore Galiero, Presidenti delle Commissioni attività produttive e sviluppo e innovazione e di Carlo Lamura, Capogruppo Pdl e Ciro Signoriello, vice capogruppo PDL.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO