1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Revocate le sedute consiliari del 17 e 18 febbraio

La Conferenza dei Capigruppo, presieduta da Leonardo Impegno, alla presenza del Vice Sindaco Santangelo e dei Vice Presidenti Lupo e Moretto, ha deciso di revocare le prossime sedute consiliari già fissate per il 17 e il 18 febbraio per consentire alle Commissioni consiliari competenti (Patrimonio ed Urbanistica) di istruire la delibera sul Piano casa recentemente approvata dalla Giunta municipale; le Commissioni saranno al lavoro congiuntamente dal 17 al 23 febbraio.

La proposta avanzata dall'Amministrazione dal Vice Sindaco Santangelo è stata accolta all'unanimità. La Conferenza ha quindi fissato le prossime sedute consiliari per il 24, 25 e 26 febbraio alle ore 10; al primo punto dell'ordine del giorno la delibera del Piano Casa e, a seguire, la nomina del Difensore civico e le delibere già iscritte all'ordine dei lavori delle sedute revocate del 17 e del 18 febbraio.

La Conferenza dei Capigruppo, su richiesta del Presidente dell'Osservatorio sulla sicurezza sui luoghi di lavoro Salvatore Galiero, ha anche stabilito che il prossimo 5 Marzo si terrà la seduta solenne dell'Assemblea cittadina su questo delicato tema.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO