Comunicato Stampa del Consiglio del 05/08/2022

Il Consiglio comunale si riunirà il 2 e il 5 settembre

La Conferenza dei Capigruppo, presieduta da Vincenza Amato, si è riunita al termine dei lavori del Consiglio comunale, con la partecipazione dell'assessora delegata ai rapporti con il Consiglio comunale Teresa Armato. La Conferenza ha deciso che il Consiglio comunale si riunirà alla Sala dei Baroni al Maschio Angioino, a partire dalle ore 9.00 (con l’appello previsto entro le ore 10.00), in due sedute, il 2 e il 5 settembre.

L’ordine dei lavori, unico per entrambe le sedute, prevede la discussione dei seguenti argomenti: Delibera di G.C. n. 234 del 05/07/2022: Contratto istituzionale di Sviluppo (CIS) Napoli Centro storico – Presa d’atto degli interventi finanziati con risorse FSC 2014-2020 per un valore complessivo di € 71.500.000,00 e variazione di bilancio con i poteri del Consiglio comunale (proponente: assessore Pier Paolo Baretta) e tre ordini del giorno: il primo a firma della consigliera Alessandra Clemente (Misto) sulla tutela del trasporto pubblico non di linea, il secondo, proposto dal consigliere Toti Lange (Misto), sul servizio di notificazione atti, e il terzo, presentato dal presidente della commissione Ambiente e Mare e sottoscritto da tutti i gruppi consiliari, sulla proposta di destinare una quota dell’imposta di soggiorno alle risorse per le spiagge pubbliche del litorale partenopeo.