Comunicato Stampa del Consiglio del 09/11/2020

Revocata la seduta del Consiglio prevista per domani, 10 novembre, in videoconferenza

Come richiesto dal sindaco Luigi de Magistris con una nota trasmessa questa sera, il presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Fucito, ha provveduto a revocare le due sedute consiliari convocate per domani, 10 novembre, e per giovedì 12 novembre sul Bilancio di previsione 2020/2022. Entrambe le sedute dovevano svolgersi in videoconferenza, come deciso dalla Conferenza dei Capigruppo.

Contestualmente, come richiesto dal sindaco, Fucito ha convocato con urgenza il Consiglio Comunale, in presenza, per il 12 novembre e, eventualmente, in seconda convocazione per lunedì 16 novembre, sempre in presenza presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino. Le sedute inizieranno alle ore 10.00 (nell’ora precedente. il question time).

Le sedute in presenza non saranno aperte al pubblico e si svolgeranno nelle stesse modalità delle ultime sedute svolte al Maschio Angioino.