Sabato 15 novembre – dalle ore 9:00 alle ore 15:00 e comunque fino a cessate esigenze – è istituito un particolare dispositivo di traffico per consentire lo svolgimento della “Cerimonia di Giuramento solenne del 238°Corso della Scuola Militare Nunziatella”.
1) Divieto di transito veicolare:
A) in via Generale Parisi, via Monte di Dio, piazza Santa Maria degli Angeli, via Gennaro Serra, per il tempo strettamente necessario al passaggio dei reparti della scuola Militare Nunziatella;
B) nelle carreggiate di piazza del Plebiscito:
B.1) antistante l’edificio della Prefettura; B.2) antistante palazzo Salerno;
C) in Rampe Paggeria;
D) in via Solitaria e Piazzetta Salazar, eccetto i veicoli dei residenti, i veicoli muniti di contrassegno “H” con invalido a bordo e i veicoli per le emergenze ed il soccorso, che potranno circolare a senso unico alternato;
E) in via Cesario Console, nel tratto compreso tra Piazza del Plebiscito e via Santa Lucia, eccetto i veicoli muniti di contrassegno “H” con invalido a bordo titolare di area di sosta riservata e i veicoli autorizzati.
2) Divieto di sosta con rimozione coatta in via Cesario Console, nel tratto compreso tra piazza del Plebiscito e via Santa Lucia, eccetto i veicoli dei diversamente abili titolari di area di sosta riservata e i veicoli autorizzati.
3) Senso unico di circolazione:
A) in piazza Carolina, dalla confluenza di via Giovanni Serra a quella di via Chiaia;
B) in via Chiaia, dalla confluenza di piazza Carolina a quella di piazza Trieste e Trento.
4) Sospensione in piazza Carolina, del posteggio del trasporto pubblico non di linea (TAXI).
Contatta il Comune
Carta di identità elettronica (C.I.E.)
Pace e diritti umani
Progetti URBACT e Reti per lo Sviluppo di Politiche Urbane Integrate
Adotta la Città
Beni Comuni
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Contatta il Comune
Carta di identità elettronica (C.I.E.)
Pace e diritti umani
Progetti URBACT e Reti per lo Sviluppo di Politiche Urbane Integrate
Adotta la Città
Beni Comuni