1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

I Giovani sono il Presente

I giovani sono il presente è il programma promosso dall'Assessorato ai giovani per il piano di attività 2019 della Rete dei Centri Giovanili del Comune di Napoli, che vede la partecipazione delle associazioni giovanili iscritte al Registro Comunale e alle organizzazioni del Terzo Settore. Tale partecipazione è stata aperta attraverso un Avviso Pubblico per permettere ai giovani cittadini napoletani di cogliere innovative opportunità di formazione e  variegate occasioni di animazione territoriale.
 
Locandina del corso

Corso di formazione "Addetto alle vendite con business Espanol e business English", a cura  dell'Associazione Meti Academy, rivolto a cittadini disoccupati/disoccupati dai  18 ai 65 anni. Sede di svolgimento: Centro  Giovanile Na.Gio.Ja. Scadenza 15 marzo 2019.

 
 
 

Locandina della call

Corso di Lingua e Cultura Francese, a cura dell'Associazione Noi@Europe, rivolto a cittadini di età compresa tra i dai 18 ai 40 anni. Sede di svolgimento: Centro Giovanile Mediateca S. Sofia. Scadenza 25 marzo  2019.

 
 
 

Locandina della Call

Corsi di Lingua e Inglese e Spagnola con possibilità di viaggio studio all'estero, a cura dell'Associazione Meti Academy, rivolti a cittadini di età compresa tra i dai 18 ai anni. Sede di svolgimento: Centro Giovanile Na.Gio.Ja. Scadenza 31 marzo 2019.

 
 
 

Locandina della call

Laboratorio formativo Casa Poné per giovani aspiranti parrucchieri, a cura dell'Associazione Casa Poné, rivolto a giovani di età compresa tra i dai  10 e i 25 anni. Sede di svolgimento: Centro  Giovanile Na.Gio.Ja. Scadenza 8 aprile 2019.

 
 
 

Percorso laboratoriale "HIP HOP, GRAFFITI e BREAKING" , a cura  dell'Associazione Nicola Italy, rivolto a cittadini di età superiore ai sei  anni. Sede di svolgimento: Centro Giovanile Casa della Cultura e dei giovani di Pianura. Scadenza 31 maggio 2019.

 
 

Locandina del corso

Corso base di Lingua Araba, a cura dell'Associazione Noi@Europe, rivolto a cittadini di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Sede di svolgimento: Centro Giovanile Mediateca S. Sofia. Scadenza 29 marzo 2019. E' possibile iscriversi al corso anche al seguente link http://goo.gl/KkDvQp.

 
 

Locadina del corso

Corso di Lingua Araba "Conversazione" (A2/B1), a cura dell'Associazione Noi@Europe, rivolto a cittadini di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Sede di svolgimento: Centro Giovanile Mediateca S. Sofia. Scadenza 29 marzo 2019. E'  possibile iscriversi al corso anche al seguente link http://goo.gl/KkDvQp.

 
 

Locandina della call

Sportello Ascolto, dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni a cura de Il cerchio quadrato Onlus. Centro giovanile: Casa della Cultura e dei giovani di Pianura.

 
 
 
I Giovani sono il Presente
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO