1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
 
logo newsletter "consiglio informa"

Newsletter del 2 maggio 2007

 

a cura del servizio stampa del Consiglio Comunale di Napoli

 
l'Assessore Oddati consegna il gagliardetto della città al vice Sindaco di Zhengzhou
Oddati consegna il gagliardetto della città

Delegazione del Comune di Napoli in Cina: firmato il gemellaggio con la città di Zhengzhou

In occasione dell'Expo Central Cina, svoltosi dal 26 al 28 aprile a Zhengzhou capoluogo della provincia cinese Henan, la delegazione del Comune di Napoli, guidata dall'Assessore alle Attività Produttive Nicola Oddati, è stata ufficialmente invitata in Cina ad istaurare futuri contatti di cooperazione e a siglare il protocollo d'intesa per il gemellaggio tra le due città.

 
 
 

 
il palazzo di via verdi
il palazzo di via verdi

L'Assessore Cardillo presenta al Consiglio Comunale il bilancio di previsione 2007-2009

Il Consiglio Comunale ha dedicato la seduta del 30 aprile alla manovra di bilancio 2007-2009. Ampia e dettagliata la documentazione, presentata dall'Assessore Cardillo, sugli obbiettivi prioritari da realizzare attraverso la collaborazione istituzionale tra Comune, Regione e Governo per il reperimento e la concentrazione di significative risorse.

 
 
 

 
onda stilizzata

Bilancio, tariffe dei servizi e dismissione del patrimonio comunale all'esame delle Commissioni

Diversi i temi al centro delle discussioni delle Commissioni consiliari affrontate negli ultimi giorni e in programma per le prossime riunioni: la Commissione Bilancio continua con l'Assessore Cardillo l'esame della delibera di proposta al Consiglio sul bilancio. La Commissione Scuola ha discusso di aumento delle tariffe dei servizi a domanda individuale di refezione scolastica e asili nido, mentre la Commissione Trasparenza approfondirà la questione della dismissione del patrimonio comunale e delle modalità di assegnazione degli alloggi.

 
 
 

 
I Presidenti dell'Assemblee locali durante la presentazione dell'AGP
I Presidenti alla conferenza AGP

Presentata ufficialmente nella sala multimediale del Consiglio Comunale di Napoli L'Associazione Giornalisti Politici della Campania

Nella sala multimediale del Palazzo di Via Verdi giornalisti e politici si sono riuniti, lo scorso 24 aprile, per ufficializzare la nascita dell'Agp, l'associazione giornalisti politici della Campania. Si tratta di un gruppo di giornalisti che ha lo scopo di valorizzare e tutelare la figura dei soci iscritti, che seguono l'attività politica degli enti istituzionali.

 
 
 

Contatti: Servizio Stampa del Consiglio Comunale
telefono: 081 5478478 - 5478476 - 5478461 - 5478477
consiglioinforma@comune.napoli.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO