1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Aree tematiche » Mobilità » Newsletter Mobilità in città » Newsletter limitazioni al traffico per l'ambiente n. 43

Contenuto della pagina

Zona a traffico limitato su tutto il territorio cittadino fino al 31 dicembre 2010

Divieto di circolazione veicolare sull'intero territorio cittadino dalle 7.30 alle 10.30 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.30.

 
calendario di ottobre 2010
In rosso sono indicati i giorni in cui vige il divieto di circolazione dalle 7.30 alle 10.30, in azzurro quelli in cui vige il divieto di circolazione dalle 15.00 alle 17.30
 

L'istituzione della maxi Z.T.L., che si estende su di una superficie di 117 km quadrati, risultando ad oggi la più grande d'Italia, consente la circolazione solo ai veicoli euro 4, Gpl e metano ed incentiva il car-pooling, ovvero, l'utilizzo delle auto euro 2 ed euro 3 con almeno tre persone a bordo.

 
 


Lunedì 25 ottobre sarà online il nuovo portale del Comune di Napoli

Lunedì 25 ottobre, a partire dalle 8,30, procederemo alla pubblicazione del nuovo sito web. Ciò potrà comportare qualche disagio che, comunque, cercheremo di limitare al massimo. Ci scusiamo se per qualche ora potranno verificarsi problemi o rallentamenti nella fruizione del sito e nella consultazione di talune sezioni.
Sono trascorsi oramai oltre 5 anni dalla pubblicazione del sito del Comune di Napoli nell'attuale veste editoriale. Cogliendo i numerosi suggerimenti pervenuti a questa redazione e sulla base delle nuove e più efficaci forme di comunicazione e partecipazione, è stato realizzato un restyling completo del sito con nuove rubriche, nuova grafica e, soprattutto, il potenziamento delle aree dedicate alla condivisione.

 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti