1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Il CEICC al "Giro d'Italia"

Logo dell'evento

Si tinge di azzurro la diciannovesima Tappa del Giro d'Italia!
Per la tappa campana di venerdì 29 maggio 2009, il Centro Europeo d'Informazione Cultura e Cittadinanza - Europe Direct del Comune di Napoli sarà presente presso il Villaggio d'arrivo al Vesuvio, nello stand informativo della Commissione europea, per promuovere, a livello locale, le politiche e le opportunità offerte dall'Unione europea ed invitare tutti i cittadini a partecipare attivamente, anche in vista delle elezioni del Parlamento europeo ormai alle porte.

Presso lo stand verranno distribuiti, gratuitamente, gadget e pubblicazioni sui temi di attualità europea: elezioni del parlamento europeo, ambiente, cambiamenti climatici ... un'accoglienza europea per gli affezionati del Giro centenario.

La partecipazione del CEICC - Europe Direct Napoli al Giro d'Italia, per la tappa Avellino - Vesuvio (Ercolano), si colloca nell'ambito dell'iniziativa "L'Europa al Giro d'Italia", promossa dalla Rappresentanza della Commissione europea in Italia, per far sentire che l'Europa non è a Bruxelles ma è a portata di mano!


 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO