1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Fornitura Arredi Scolastici

Descrizione: Il Servizio provvede alla fornitura di arredi e attrezzature varie per le scuole di competenza e procede parallelamente alla verifica dello stato manutentivo delle suppellettili già in uso presso gli istituti scolastici statali. Provvede, inoltre, in collaborazione con gli Uffici dell'Area Parimonio del Comune, al costante aggiornamento dell'inventario degli arredi scolastici a seguito della compilazione, da parte delle scuole, delle schede di beni di nuova acquisizione, di beni fuori uso e di trasferimento di beni ad altri plessi o strutture scolastiche.

Destinatari: Scuole statali dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado

Documentazione da presentare:

  • La richiesta di arredi scolastici dovrà pervenire (preferibilmente via e-mail all'indirizzo diritto.istruzione@comune.napoli.it ) esclusivamente sulle apposite schede allegate differenziate per ordine e grado .
 
 
  • In seguito alla consegna delle suppellettili, le scuole sono tenute a compilare e ad inviare le schede per i beni di nuova acquisizione. (Modello Inv/N (~13 kb))
 
  • In seguito alla dichiarazione del fuori uso delle suppellettili da parte della Commissione appositamente istituita, le scuole sono tenute a compilare e ad inviare le schede di variazione per beni fuori uso.
 
  • In seguito al trasferimento delle suppellettili presso altri plessi o altre strutture scolastiche, le scuole sono tenute a compilare e ad inviare le schede di trasferimento beni
 
 

Dove rivolgersi

Servizio: Diritto allo Studio
Indirizzo:
Piazza Cavour, 42
Tel.: 081-7959409
E-mail: diritto.istruzione@comune.napoli.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO