1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Kyoto of the Cities

logo Vision

Napoli 27 - 28 Marzo 2009
Castel dell'Ovo

dalle ore 9,00

Vision, la think tank italiana, organizza a Napoli la conferenza internazionale Kyoto of The Cities, che si terrà a Castel dell'Ovo, il 27 e il 28 Marzo 2009. Un evento che rappresenta un'opportunità di rilancio per la città stessa, che in questi giorni sarà la capitale globale delle questioni ambientali.

L'evento è organizzato con UNESCO CNI, è patrocinato da Commissione Europea e Ministero dell'Ambiente, ed è stato facilitato dal supporto di Comune di Napoli e Regione Campania. Prevede inoltre la partecipazione di esperti provenienti dalla think tank inglese Demos e da quella americana Rand Corporation, dalle università Massachusetts Institute of Technology, London School of Economics and Political Science, Bocconi di Milano e Politecnico di Torino, dalla società di consulenza strategica McKinsey & Co.
 
All'incontro partecipano gli opinion e decision makers che operano sulle questioni ambientali a New York, Londra, Shangai, Boston e Torino, Milano, Napoli (saranno presenti gli assessori all'ambiente e quello alla mobilità).

 
 
 
logo Comune di Napolilogo Unescologo Ministero dell'Ambientelogo Commissione Europealogo Regione Campania
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO