1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Maggio dei Monumenti 2009 - Invito rivolto ai soggetti interessati alla realizzazione di visite guidate

Si comunica che la XV edizione della manifestazione Maggio dei Monumenti si svolgerà per 5 week-end, dal 1° Maggio al 2 Giugno 2009, ed avrà per tema conduttore: "Viaggio nella Storia - Voyage in the History".
 
Durante tutti e 5 i week-end è stato previsto, tra l'altro, lo svolgimento di VISITE GUIDATE lungo i seguenti 5 itinerari:

 
n. 1: Decumano Inferiore - Da Piazza del Gesù al Duomo
n. 2: Decumano Maggiore - Da Castel Capuano a Port'Alba
n. 3: Da Castel dell'Ovo a Piazza San Domenico Maggiore - Da Borgo Marinari a Mezzocannone
n. 4: Dal Museo Archeologico al Teatro Romano - Dalla Sanità all' Anticaglia
n. 5: Itinerario Borsa-Mercato - Da Porta Nolana a Piazza Calenda
 

L'Amministrazione Comunale invita soggetti pubblici e privati a presentare proposte per la realizzazione, lungo i suddetti 5 percorsi, di visite guidate itineranti, da effettuarsi in orario antimeridiano e/o pomeridiano, per un numero totale di 12 visite. La proposta dovrà indicare 2 percorsi alternativi. Non sono ammesse proposte che prevedano attività diverse dalle visite guidate. Le visite guidate sono a titolo gratuito per gli utenti. Nulla sarà dovuto a titolo di rimborso spese per le proposte presentate. Le stesse non saranno restituite.
 
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Protocollo Generale del Comune di Napoli (Piazza Municipio - Palazzo San Giacomo - 80133 Napoli), entro e non oltre le ore 12.00 del 2 aprile 2009, un plico sigillato controfirmato sui lembi di chiusura - sul quale dovrà essere apposto l'oggetto del presente Invito, nominativo, natura giuridica, indirizzo, partita IVA, numero di telefono fisso e/o mobile, fax ed e-mail del soggetto stesso - indirizzato a: "Comune di Napoli - Assessorato al Turismo, Grandi Eventi, Pari Opportunità e Tempi della Città".

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO