1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Seminario "Migranti e Salute"

Giovedì 5 marzo 2009 alle ore 17.00, presso il CEICC - Centro Europeo Informazione Cultura e Cittadinanza del Comune di Napoli, in Via Partenope n.36, si terrà il seminario "Migranti e salute: le sfide della Medicina e il diritto alla cura".
 
L'iniziativa, promossa dal CEICC nell'ambito del progetto "rete di Popoli in rete" e realizzata in collaborazione con la Ong CISS/ Cooperazione Internazionale Sud Sud e con l'Osservatorio Euromediterraneo e del Mar Nero, nasce da una proposta dell'Associazione Progresso e Innovazione allo scopo di informare i cittadini stranieri presenti a Napoli sul diritto alla cura e all'assistenza sanitaria.

All'incontro partecipano il prof. Raffaele Porta, presidente dell'Osservatorio Euromediterraneo e del Mar Nero, il dott. Domenico Crea e il dott. Mario Della Calce, dell'Associazione "Progresso e Innovazione".
Concludono i lavori il Presidente della Commissione Consiliare Politiche Sociali del Comune di Napoli, Franco Moxedano e l'Assessore alle Politiche Sociali, Giulio Riccio.
Modera il dibattito Jamal Qaddorah, responsabile immigrazione CGIL. 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO