1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Iscrizioni al progetto "Tempi in gioco - festività natalizie 2008"

Iniziativa di sostegno alle famiglie per organizzare il tempo "liberato" da impegni scolastici dei bambini

tempi in gioco
albero

dal 22 dicembre al 5 gennaio

La Municipalità 10 Bagnoli Fuorigrotta, in collaborazione con gli Assessorati ai Tempi della Città ed alle Politiche Sociali del Comune di Napoli, nell'ambito del prosieguo del Programma delle attività estive per ragazzi e adolescenti della città di Napoli finanziato dalla Regione Campania - Assessorato all'Istruzione Formazione Lavoro, durante il periodo di chiusura delle scuole per le festività natalizie 2008, propone, ai figli delle famiglie impegnate in attività lavorative, un servizio di animazione, di attività ludico-ricreative e sportive.
Le attività si svolgeranno in orario antimeridiano (ore 8.00 - 13.00) presso due distinti centri di attività:

 
  1. Il 39° C.D. "G. Leopardi" via Giacomo Leopardi 135,
  2. Il 53° C.D. "Neghelli" piazza Neghelli 36
 
 

Le iscrizioni sono aperte alle bambine ed ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni, frequentanti le scuole pubbliche o parificate ubicate nel territorio amministrato dalla Municipalità 10 Bagnoli Fuorigrotta.
Le iscrizioni sono limitate, per ogni centro di attività, ad un numero massimo di 50 allievi, preferibilmente distinti in due gruppi: 25 unità di età 3-6 anni e 25 unità di età 7-11 anni.
I genitori interessati potranno iscrivere i propri figli al programma di animazione, provvedendo di persona o a mezzo proprio delegato debitamente autorizzato, alla consegna del modulo di adesione - corredato dal modello I.S.E.E. nonché da certificato medico (uso scolastico) - presso la sede della cooperativa sociale "Il Quadrifoglio" in via Diocleziano 328.
Eventuali iscrizioni eccedenti verranno acquisite per provvedere alla eventuale sostituzione dei bambini rinunciatari o per procedere a compensazione tra i diversi gruppi di età ovvero per saturare le iscrizioni su una delle due sedi che dovesse risultare deficitaria.

Il dirigente Servizio Attività sociali ed educative
 Maria Enrica La Rovere

il Presidente
Giuseppe Balzamo


Napoli, 18.12.08

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO