1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico "Tempi in gioco"

Iniziativa di sostegno alle famiglie per organizzare il tempo "liberato" da impegni scolastici dei bambini della IX Municipalità

La Municipalità IX, nell'ambito del Programma delle attività estive per ragazzi e adolescenti della città di Napoli finanziato dalla Regione Campania - Assessorato all'Istruzione Formazione Lavoro, intendendo offrire alle famiglie, ancora impegnate in attività lavorative durante il periodo delle vacanze natalizie dei figli, un servizio di animazione, secondo un programma diversificato di attività ludico-ricreative e sportive, attività organizzate nelle festività natalizie, costituito da due moduli per 50 alunni ciascuno (25 bambini di età 3 - 6 anni e 25 ragazzi di età 7 - 11 anni), il primo presso l'istituto comprensivo "Russo 2" ed il secondo presso l'istituto comprensivo 65° c.d. "Marotta - Basile", ubicati nel territorio della Municipalità.

I N V I T A

Gli Enti indicati nella delibera di Giunta Regionale Campania n. 1079 del 15.03.2002, dal D.P.C.M. 30.03.2001 e dalla legge 328/00, aventi come finalità statutaria interventi di natura sociale e/o assistenziale e senza fini di lucro , se interessati alle attività del Progetto "Tempi in gioco", a far pervenire le proposte progettuali, sviluppate coerentemente con il progetto, presso la IX Municipalità - Servizio Attività Sociali ed Educative - Ufficio Protocollo p.za Giovanni XXIII, n°2, Napoli, entro le ore 12.00 del 10/12/2008.

Le proposte dovranno essere consegnate a mano in busta chiusa,sigillata sulla quale si dovrà indicare la dicitura "Avviso Pubblico - Tempi in gioco /Municipalità IX" e con l'indicazione del mittente e del destinatario (Municipalità IX / Servizio attività sociali ed educative/ codice CIG 0235585AE1). Gli Enti dovranno avere una sede nell'ambito della IX Municipalità Soccavo Pianura, con responsabili dotati di potere decisionale.

Il progetto e fac- simile di proposta e di domanda di partecipazione potranno essere visionati e/o prelevati sia presso la IX Municipalità - Servizio Attività Sociali ed Educative , sito in Napoli alla piazza Giovanni XXIII, n° 2, tel. 081/ 7952353 - 51, sia sul sito del Comune di Napoli www.comune.napoli/municipalita9.it.

Codice cig 0235585AE1.

La mancata presentazione di quanto richiesto nei termini previsti sarà causa di esclusione.

Napoli, 25/11/2008

il dirigente del Servizio
dott. Berardino Covino
 
il presidente 
Fabio Tirelli

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO