1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

"Premio X Municipalità Bagnoli Fuorigrotta"

La X Municipalità ha, con proprio provvedimento, emanato il Regolamento disciplinante l'attribuzione del "Premio X Municipalità Bagnoli Fuorigrotta". Il Premio è attribuito ad Associazioni o singole persone fisiche, che si sono distinte per la loro attività di impegno, in campo associativo o di propria iniziativa personale, con dedizione, generosità ed in modo totalmente disinteressato in ambito sociale, sanitario, educativo, ambientale, culturale, ricreativo e sportivo.
Il soggetto designato a ricevere il premio, indipendentemente dalla residenza anagrafica, deve essere riconosciuto quale membro della comunità locale, nel senso che operi od abbia operato nella realtà municipale e ne sia o sia stato espressione eccellente.
I nominativi dei candidati al Premio possono essere proposti da: -Associazioni operanti sul Territorio Municipale; -Cittadini residenti nel territorio Municipale;
Le candidature al Premio si redigono su carta semplice e devono contenere: -la qualificazione del proponente; -presentare il profilo dell'Associazione o del singolo candidato, -specificare la motivazione della proposta/candidatura; -allegare eventuale documentazione.

Le candidature al premio devono pervenire, in busta chiusa recante esternamente la dicitura "candidatura per l'assegnazione del premio X Municipalità alla Municipalità Bagnoli Fuoriogrotta" entro e non oltre il temine del 12 dicembre 2008 ore 13,00 e consegnate a mano al Protocollo della X Municipalità - Segreteria del Consiglio, 3° piano, in via Acate, 65 - Bagnoli.

Il Regolamento e la modulistica possono essere visionati e/o ritirati presso la sede della sopraccitata Municipalità o sul sito Comune di Napoli www.comune.napoli.it/municipalita10

Il Presidente
Giuseppe Balzamo

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO