1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

dispositivi traffico per la festa di piedigrotta

In occasione della Festa di Piedigrotta, l'assessorato alla Mobilità ha istituito un dispositivo di traffico per alcune strade cittadine, per giovedì 11 e per sabato 13 settembre 2008.

Domani, dalle 20 alle 24, sarà chiusa al traffico Via Caracciolo, nel tratto compreso tra l'incrocio con Viale Dhorn e quello con Piazza della Repubblica.

Negli stessi orari, si circolerà a senso unico dall'incrocio con Viale Dhorn a quello con Piazza Vittoria. Il senso unico riguarderà anche il tratto di Viale Dhorn, tra l'incrocio con Piazza della Repubblica e quello con Via Caracciolo, all'altezza dell'ex Circolo della Stampa.

Sabato 13 settembre, dalle 20 alle 24, il blocco della circolazione riguarderà, invece, le due carreggiate di Piazza del Plebiscito e via Cesario Console ( nel tratto compreso tra via Santa Lucia e la stessa piazza Plebiscito). Il divieto è esteso anche a Piazza Trieste e Trento e via S.Carlo, con l'eccezione, però, dei residenti della zona di Monte di Dio, dei taxi, dei veicoli con disabili a bordo e di quelli delle forze dell'ordine. Stop al traffico anche in via Solitaria, piazzetta Salazar e Rampe Paggeria, dove residenti, disabili e veicoli delle forze dell'ordine potranno circolare a senso unico alternato.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO