1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Ottava Fiera della Solidarietà

L'associazione "Crescere Insieme" onlus
Nei giorni dal 2 al 6 Luglio 2008 organizza
l'Ottava Fiera della Solidarietà


La Fiera si propone di raggiungere diversi obiettivi attraverso giorni intensi d'incontri. Si svolgerà in momenti ludici, di condivisione e di testimonianza attiva tra la nostra realtà ed il quartiere Sanità. Sarà "variegata" per dar modo a tutti coloro che intendono parteciparvi di trovarsi a proprio agio. L'invito è rivolto a tutti. Volontari, associazioni, parrocchie e a chiunque abbia voglia di partecipare.

Il programma prevede incontri, stand gastronomici, d'informazione e di ascolto e oltre agli interventi di artisti, sono previsti ampi spazi dedicati ai bambini. Questo anno il Centro Crescere Insieme chiede la presenza di volontari per collaborare all'organizzazione della Fiera e in particolare per i bambini a rischio nel quartiere e per i laboratori esistenti nel Centro, auspicando la partecipazione ai gruppi di ascolto. Sarà presente anche uno stand dove poter offrire il proprio tempo.

Chi intende partecipare attivamente all'organizzazione dell'evento può contattare telefonicamente l'associazione o recarsi di persona presso il Centro. Soprattutto per quel che riguarda la partecipazione alle gare e i giochi.

 
 
Per contatti e iscrizioni: Crescere Insieme sede legale p.tta S. Vincenzo, 25 - 80136 Napoli. Sede operativa Salita Penninata, 41 tel. 081/7413064 Fax 081/2141280.
E-mail, crescereinsieme2008@libero.it
Visitando il nostro sito: www.crescereinsiemequartieresanita.it
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO