1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

avviso pubblico

utilizzo dell'impianto sportivo di Via Monfalcone

Si comunica a tutte le Società Sportive, Associazioni, Parrocchie ed altri organismi, presenti sul territorio della Municipalità 4, interessati ad usufruire in modo continuativo degli spazi in concessione nell'Impianto Sportivo di Via Monfalcone, che possono presentare istanza per la stagione sportiva 2008 / 2009, entro e non oltre il termine del 31 luglio 2008, presso la Presidenza della Municipalità, sita in via Gianturco, 99, specificando l'orario e il giorno in cui intendono utilizzare l'impianto.

I soggetti interessati in prima istanza dovranno corredare la stessa con la seguente documentazione:

 
  1. Atto costitutivo e statuto della Società/Associazione (in copia)
  2. Codice fiscale e/o Partita IVA (in copia);
  3. Elenco tecnici abilitati
  4. Dichiarazione sostitutiva (resa ai sensi del D.P.R. 445/2000) di essere in regola con i pagamenti dei tributi comunali (ICI, TARSU, ecc.).
 

Il Consiglio Municipale si riserva di provvedere alla ripartizione degli spazi orari di utilizzo dell'impianto in modo equo e, per quanto possibile, rispondente alle necessità delle Associazioni richiedenti.

Nella selezione delle domande, comunque, costituirà titolo preferenziale la disponibilità - preventivamente espressa nell'istanza dai soggetti richiedenti - a riservare una quota pari al 20% degli allievi a ragazzi meno abbienti, che saranno indicati dai Servizi Sociali competenti per territorio, al fine dell'utilizzo gratuito della struttura da parte di questi.

L'effettiva concessione dell'impianto sarà subordinata all'accettazione delle clausole contenute nell'atto di impegno, visionabile presso il Servizio Attività Culturali, Sportive e del Tempo Libero della Municipalità 4, nonché alla presentazione dell'attestato di affiliazione a Federazioni e/o Enti di Promozione Sportiva, relativo alla stagione agonistica in corso ed alla disciplina sportiva da praticare nell'impianto. I concessionari avranno l'obbligo di provvedere alla copertura assicurativa dei propri atleti/allievi fruitori dell'impianto.

Per ulteriori informazioni: Municipalità 4 - Servizio Attività Culturali, Sportive e del Tempo Libero - tel. 081 7951373

Napoli, 12.06.2008
Il Presidente
David Lebro

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO