1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Easy Napoli

un cornetto colorato

Easy Napoli è il modo più comodo e semplice per conoscere Napoli. Un'offerta completa di servizi ed agevolazioni, dedicata ai turisti, per avere nelle proprie mani le chiavi della città. Tre formule innovative - family, arte ed eventi - per vivere in assoluta libertà le emozioni di Napoli e scoprire il suo fascino.

Che cos'è Easy Napoli?
Easy Napoli è un Kit che contiene biglietti e/o voucher che danno libero accesso ai servizi inclusi e una card nominativa che consente di usufruire di una serie di sconti presso le strutture convenzionate. Ai turisti, inoltre, sono estese le agevolazioni previste dai partner dell'iniziativa.

A chi è destinato?
Easy Napoli è destinato a tutti i turisti individuali che trascorreranno almeno due notti, nel fine settimana, negli hotel di Napoli o dell'area dei Campi Flegrei. All'arrivo in hotel ad ogni turista sarà consegnato il proprio kit.

Come riceverlo?
Per ottenere Easy Napoli è necessario rivolgersi alle agenzie di viaggio o direttamente presso gli alberghi convenzionati a cui richiedere il kit che meglio si adatta alle proprie esigenze.

L'iniziativa è valida dal 21 marzo al 3 agosto 2008

 

Le offerte

Easy family
il kit ideale per il divertimento di tutta la famiglia. Tour della città, visite culturali, trasporti e svago al parco giochi e allo zoo.
Easy arte
Dedicato agli appassionati di arte e cultura. Musei, aree archeologiche, monumenti e trasporti della città.
Easy eventi
La scelta migliore per vivere gli eventi più importanti della città. Spettacoli, performances, trasporti e tante altre iniziative.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO