1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

POR Campania 2000 - 2006, misura 5.2 azione a) PIT Citta di Napoli Bando Impresa Città.

Pubblicazione graduatorie modificate

Comune di Napoli - Dipartimento Lavoro e Impresa - Servizio Impresa e Sportello Unico per le Attività Produttive - POR Campania 2000 - 2006, misura 5.2 azione a) PIT Citta di Napoli Bando Impresa Città. Modifica della determinazione dirigenziale n. 9 del 15/10/2007 registrata all'indice generale al n. 1925 del 19/10/2007.

Si comunica che, per effetto delle rinunce al beneficio presentate dalle ditte "Kukai" s.n.c., "Sgueglia Maurizio" e "SE.RI.FO." s.r.l. ed a seguito dell'accoglimento del ricorso presentato dalla ditta "APM Elettronica" s.r.l. avverso l'esclusione si è proceduto, con determinazione dirigenziale n. 3 del 22/01/2008, alla modifica della graduatoria approvata con determina dirigenziale n. 9 del 15/10/2007. Si allegano, pertanto, gli elenchi aggiornati degli integralmente agevolati, dei parzialmente agevolati e dei non ammessi alle agevolazioni. Si comunica, inoltre, che per effetto delle suddette rinunce si sono determinate delle economie che hanno comportato la ridistribuzione proporzionale di tali risorse alle imprese parzialmente agevolate, pertanto la quota percentuale di finanziamento di ciascun progetto passa dal 27,98% al 33,05% e nell'elenco dei finanziati parzialmente sono pubblicati gli importi aggiornati dei contributi concessi. Tale condizione può essere soggetta ad incremento a seguito di eventuali ulteriori rinunce le cui economie verranno distribuite sempre in misura proporzionale tra tutti i parzialmente agevolati, fermo restando il rispetto delle prescrizioni del Bando.

Si ricorda che le imprese ammesse alle agevolazioni sono tenute ad attenersi scrupolosamente a quanto previsto dal Bando, con particolare riguardo al rispetto dei termini per l'avvio del programma di spesa, stabilito dall'art. 9 - comma 1 - del bando in parola.

Inoltre, si ricorda che, entro 120 giorni dalla data di ammissione alle agevolazioni, le ditta dovranno avere realizzato il 25% dell'investimento ammesso in prenotazione, provvedendo, entro i due mesi successivi, a far pervenire la prescritta documentazione comprovante le spese. Detta documentazione dovrà pervenire presso questo Servizio Impresa - Sportello Unico per le Attività produttive - via Cervantes, 55/27 - 80133 Napoli.

E' il caso, inoltre, di ricordare che l'investimento finale, non potrà discostarsi da quello ammesso per un valore superiore al 15% complessivo, pena la revoca dell' agevolazione concessa.

Si comunica, infine che, a far data da oggi e fatte salve specifiche richieste o formali notifiche, qualsiasi comunicazione di carattere e interesse generale verrà pubblicata sul sito www.comune.napoli.it.

Il dirigente
Dott. Salvatore Di Maio

IL PRESENTE AVVISO, CORREDATO DALLA GRADUATORIA, È PUBBLICATO SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA N. 10 DEL 10 MARZO 2008

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO