1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

XIX edizione Galassia Gutenberg

logo dell'evento

Galassia Gutenberg
libri e multimedia
28-31 marzo 2008
Napoli - Stazione Marittima

Galassia Gutenberg - libri e multimedia giunge nel 2008 alla diciannovesima edizione. Una rassegna storica dedicata alla promozione della lettura, al mondo dell'editoria e ai linguaggi multimediali, unica nel suo genere nel panorama nazionale.
 
La sede della Stazione Marittima è uno scenario naturale di una fiera di qualità ubicata nel centro cittadino e proiettata verso il mare. Uno spazio accogliente e funzionale ai percorsi espositivi degli stand e allo svolgimento degli eventi del ricco programma culturale che ogni anno attira visitatori, lettori, addetti ai lavori, studenti.

 

Galassia per la scuola

Galassia per la scuola è il luogo riservato ai bambini, ai ragazzi e agli operatori scolastici di ogni ordine e grado. A loro sono dedicati visite guidate, incontri, laboratori, mostre e spettacoli.

 

Informazioni

dove

Expo Napoli Palazzo dei Congressi by Terminal Napoli SpA
Stazione Marittima | Molo Angioino | Piazza Municipio

orari

da venerdì 28 a lunedì 31 marzo 2008
venerdì 28, sabato 29, domenica 30 marzo: 10-22
lunedì 31 marzo: 10-18

biglietti

Intero: 5,00 euro
Ridotto: 4,00 euro

come raggiungere Galassia Gutenberg

dall'aeroporto: l'Alibus dell'Azienda Napoletana Mobilità collega l'Aeroporto Internazionale di Napoli di Capodichino con la Stazione Marittima di piazza Municipio.
dalla Stazione Centrale/piazza Garibaldi: tram n. 1 e 4 e bus R2 e 152 linea per Pozzuoli (fermata di piazza Municipio).
dalla Stazione di Mergellina: raggiungere via Giordano Bruno angolo piazza Sannazzaro (5 minuti a piedi dalla Stazione) per la fermata dei tram n. 1 e bus R3 - 140 - 152 (10 minuti di percorso).

 
segreteria organizzativa:
tel. 081.5548911
fax 081.282767
segreteria@galassia.org
www.galassia.org
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO