1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Pubblicazione graduatoria bando per la non discriminazione e la valorizzazione delle periferie

Sostegno alle iniziative nel campo delle Non discriminazione e della Valorizzazione delle Periferie di cui all'Avviso Pubblico indetto con determinazione dirigenziale n. 10 del 30/04/2007.
 
Con Delibera n. 5048 del 23.11.2006 la Giunta Municipale ha approvato il Piano Sociale di Zona 2006, nel quale sono stati individuati gli obiettivi prioritari e le azioni da realizzare nelle diverse Aree di priorità, tra le quali l'Area Welfare d'Accesso.

Che per questa Area è stata definita una complessiva strategia di comunicazione so-ciale, descritta in maniera organica nel Piano di Comunicazione Sociale annuale, parte integrante del Piano Sociale di Zona, al cui interno è stata prevista la realizzazione di diverse azioni finalizzate a diffondere una cultura cittadina della socialità attraverso la promozione di una visione positiva della diversità e delle diverse abilità.

Che tra le diverse iniziative che nell'ambito del territorio cittadino possono contribuire a sensibilizzare i cittadini e a promuovere il progetto della Città Sociale è stato previsto il sostegno ad Eventi Sociali, promossi e organizzati da Associazioni senza scopo di lucro.
 
Con determinazione dirigenziale del Servizio Programmazione Socio Assistenziale n. 85 del 14 /12/2007, registrata all'indice generale al n. 2791 del 27/12/2007, si è provveduto ad approvare la graduatoria definitiva degli enti candidati. In funzione delle risorse disponibili, risulta possibile riconoscere il contributo richiesto ai primi 11 enti classificati. Si riporta di seguito la graduatoria definitiva, precisando che la dicitura "N.C." si riferisce ai soggetti esclusi per mancanza dei requisiti formali:

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO