1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico per la selezione di progetti ed iniziative culturali

La VII Municipalità intende promuovere per l'anno 2007 iniziative culturali che abbiano finalità non solo ludiche e di intrattenimento , ma anche educative, e che puntino alla diffusione di una cultura sociale di serena convivenza e pacifica integrazione.

A tal fine, intende avvalersi della collaborazione delle Associazioni e delle Organizzazioni del III settore, con la sola esclusione delle associazioni di volontariato, che operano sul territorio cittadino, con particolare riguardo a quelle con sede legale e/o operativa nel territorio della VII Municipalità, per realizzare entro il 31/12/2007 la programmazione delle attività culturali della VII Municipalità.

La selezione è aperta alle Associazioni ed alle organizzazione del III settore, con la sola esclusione delle associazioni di volontariato, che operano nella città, con particolare riguardo a quelle con sede legale e/o operativa nel territorio della VII Municipalità, che abbiano comprovata esperienza nel settore delle politiche culturali, che in forma singola, o in forma temporaneamente associata per lo scopo, presentino progetti di attività culturali entro il termine e le modalità previste da questo avviso pubblico, corredati dai documenti previsti dal l' allegato Disciplinare, relativo alle linee di indirizzo per la presentazione dei progetti.

I progetti, corredati dalla documentazione richiesta ed elaborati sull'allegato formulario di candidatura, dovranno essere consegnati a mano entro e non oltre le ore 12.00 del 7 dicembre 2007( Det. n°1 del 19/11/2007 Registrata all'Indice Generale con il n. 2253 del 23 /11/2007 ) al protocollo del Servizio" Attività Culturali, Sportive e del Tempo Libero" della VII Municipalità in Piazza Giovanni Guarino, 26 in busta chiusa e sigillata, con l'indicazione dell'oggetto, del mittente e del destinatario ( Servizio " Attività Culturali, Sportive e del Tempo Libero" della VII Municipalità ).
La determinazione contenente il Disciplinare, relativo alle linee di indirizzo per la presentazione dei progetti, ed il Formulario di Candidatura può essere visionata e/o ritirata presso il Servizio " Attività Culturali, Sportive e del Tempo Libero" della VII Municipalità in Piazza G. Guarino 26 ( tel 081/7952032 - Fax 081/7952004), nonché presso il sito del Comune di Napoli: www.comune.napoli.it
La mancata presentazione di quanto richiesto nei termini previsti sarà causa di esclusione.

Napoli, 27/11/2007
f.to Il Dirigente
Dott.ssa Vincenza Urano

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO