1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico Consulta delle Pari Opportunità

La II Municipalità

Per il principio di parità tra uomini e donne,sancito dagli art. 3 e 51 della Costituzione Italiana ed in conformità con l'art. 35 dello Statuto del Comune di Napoli e dell'art. 13 del Regolamento delle Municipalità comunica:

La costituzione della Consulta delle Pari Opportunità

Le Associazioni e le Organizzazioni che intendono aderire alla Consulta devono presentare istanza in carta semplice,indirizzata al Presidente della Municipalità, a firma del legale rappresentante, indicando:
 

  • oggetto sociale dell'Associazione;
  • descrizione dell'attività svolta nei settori di competenza;
  • indirizzo della sede operativa sul territorio della II Municipalità o dichiarazione di operatività nell'ambito dello stesso territorio per quelle Associazioni che hanno sede legale in altra Municipalità;
  • curriculum della rappresentante legale.
 

I componenti della Consulta , ai sensi dell'art.4 del Regolamento della Consulta, approvato dal Consiglio della II Municipalità con deliberazione n. 16 del 26.04.2007 sono:
 

  1. le Consigliere elette e le Assessore nominate nella II Municipalità; 
  2. una rappresentante per ognuna delle Associazioni di "genere" presenti ed operanti sul territorio della II Municipalità;
  3. una rappresentante per ogni Organismo di parità interno ad Associazioni presenti ed operanti sul territorio della II Municipalità;
  4. una rappresentante per ogni Ordine Professionale e/o di categorie indicate dagli organismi interni di parità.
 

La partecipazione alla Consulta è a titolo gratuito.

Le istanze in carta semplice, dovranno pervenire al Presidente della II Municipalità Piazza Dante, n. 93 - CAP 80135 - Napoli entro le ore 12,00 del 4 Dicembre 2007.

E' possibile prendere visione del Regolamento e acquisire ulteriori informazioni presso la sede della II Municipalità oppure sui siti:
 
www.secondamunicipalita.it

 

Napoli 19 novembre 2007
 
Il Presidente 
Alberto Patruno

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO