1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

25/10/2007 - Veggente di Medjugorje alla Chiesa di S. Giacomo degli Spagnoli

 
Chiesa di S. Giacomo degli Spagnoli
Chiesa di S. Giacomo degli Spagnoli

25/10/2007 - Veggente di Medjugorje alla Chiesa di S. Giacomo degli Spagnoli

In Piazza Municipio presso la Chiesa di San Giacomo degli Spagnoli si è svolto un incontro di preghiera mariana.
Organizzata dall'Associazione Cieli Nuovi il pomeriggio di preghiera ha visto la partecipazione di centinaia di devoti alla Madonna di Medjugorje.
Per l'occasione la veggente, Sig.ra Marijana Dragicevic Soldo, è intervenuta per raccontare ai partecipanti le proprie esperienze e testimonianze dirette.
Un alone mistico ha accompagnato l'incontro e le 6-7 ore dell'incontro sono trascorse serenamente.
Prevedendo la partecipazione di numerosissimi fedeli il Servizio Sicurezza dei Cittadini e Protezione Civile del Comune di Napoli ha disposto la presenza in piazza di 35 Volontari delle Associazioni di Volontariato operanti sul territorio oltre a 10 tra quadri e funzionari comunali.
Il Personale Volontario e comunale è stato utilizzato per assistenza e prevenzione fuori e dentro la Chiesa e da supporto agli organizzatori.
Il Dirigente del Servizio Protezione Civile, Dr. Giovanni Spagnuolo è stato presente in piazza per tutta la durata della cerimonia coordinando gli uomini a sua disposizione.
Polizia di Stato, Carabinieri, Pionieri della Croce Rossa Italiana, Polizia Provinciale e Polizia Locale hanno vigilato per il regolare svolgimento della manifestazione religiosa.
Alle ore 20, terminata la funzione religiosa, la Chiesa si è svuotata e sotto una leggera pioggerellina i fedeli sono tornati alle proprie abitazioni.

 
 

 
 
Seguono gallerie di foto dell'evento
 

 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO