1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

graduatoria loculi cimitero Chiaiano

Il bando per l'assegnazione di n. 130 loculi nel cimitero di chiaiano, emesso a seguito di deliberazioni di G.C. nn. 3635/2000 e 8/2002, è stato affisso all'albo circoscrizionale nello stesso anno. A seguito dell'esame, ad opera di un'apposita commissione, di tutte le istanze pervenute si è giunti alla formulazione di una graduatoria provvisoria, avverso la quale è stato presentato ricorso, da parte di alcuni cittadini, entro i termini di affissione previsti dal bando; successivamente, dopo la disamina di tali ricorsi da parte del Servizio Cimiteri, si è pervenuti alla formulazione di una graduatoria definitiva.
In data 7 giugno 2007 è stato effettuato il sorteggio per l'assegnazione dei loculi alla presenza di rappresentanti della Municipalità, del Servizio Cimiteri nonché del S.A.M. Chiaiano.
Allo stato attuale il Servizio Cimiteri sta provvedendo alla convocazione degli aventi diritto per il versamento di quanto dovuto e la sottoscrizione del contratto.
Trattandosi di procedura conclusa con l'assegnazione, attraverso il sorteggio, di n. 130 loculi ad altrettanti cittadini utilmente collocati in graduatoria si richiede la pubblicazione di detta graduatoria, peraltro già affissa all'albo del S.A.M. Chiaiano, sul sito web per porre a conoscenza degli interessati l'esito del sorteggio medesimo.
Si chiarisce al riguardo che restano da assegnare ancora n. 40 loculi per i quali sarà adottata ulteriore procedura.
Il Dirigente
Avv. Luigi Trematerra

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO